Ogni tanto capita un’occasione da cogliere al volo, qualcosa di completamente diverso dal solito da fotografare! Ora vi racconto questa Engagement session!
Guendalina e Francesco sono legati ad un piccolo paesino delle Cinque Terre, Monte Marcello, dove hanno voluto che li raggiungessi per la loro sessione pre-matrimoniale! Mare blu, colori forti, viuzze strette, il profumo di un caldo tardo pomeriggio d’estate… e la magia inizia!
Sono innamorata di ogni singolo scatto di questa Engagement session e non nascondo che il vestito senape dà quel tocco in più in ogni scatto! Sapete qual è la location che più di tutte mi ha fatto impazzire per cromie e “scenografia”?! La casa-torre con la splendida bouganville viola!!!
Non vi resta che guardare voi stessi!
–
–
Un’altra cosa favolosa da segnalare è che in Liguria non ero sola, come non lo sono più ad ogni matrimonio che scatto! Questo mi ha permesso di avere più punti di vista contemporanei (cosa davvero bella e utile anche durante una Engagement Session!) e un piccolo backstage che mi ritrae al lavoro! Non capita M A I, quindi ne sono felicissima!
–
0 commenti