E se un giorno dalla redazione del settimanale GIOIA ti chiedessero di essere testimonial della tua amata città per una pagina in occasione della splendida Biennale del Disegno? E se oltre alla tua faccia (e ai tuoi personali consigli su spuntini e compere varie) ti chiedessero di corredare il tutto con le tue foto?! Beh è successo proprio a me!
Sono in edicola su Gioia, il settimanale più venduto in Italia! Un articolo veloce e cool dedicato alla Rimini della cultura, alle mostre della Biennale del Disegno (qui il sito) ma anche ai piccoli piaceri di una passeggiata nel centro storico tra museo civico, biblioteca e negozi: un cremoso gelato da passeggio, un gustoso quadretto di pizza per un pranzo veloce, un laboratorio di originalissime ceramiche per farsi un regalo…insomma miei consigli e mie foto per una giornata di inizio estate in Riviera fuori dal solito, e ormai ben noto, circuito della piadina e del mare!
La copertina di GIOIA n. 21:
La pagina a me dedicata:
GIOIA n.21 7/6/2014
Grazie della bella opportunità editoriale a Romina Villa che ha scritto i testi e mi ha coinvolto in questa avventura e grazie a Dino Di Pierro per la colorata foto che mi presenta!
Fotografo matrimoni Rimini: Claudia e Matteo
[gallery gt3_gallery="yes" border_col="" columns="1" link="lightbox" size="full" real_columns="1" rand_order="menu_order ID" is_margin="custom" margin="3" thumb_type="masonry" corners_type="standard" border_type="off"...
0 commenti