Le foto sono un ricordo meraviglioso, qualcosa capace di fermare nel tempo momenti e sensazioni, emozioni e ricordi che la nostra memoria spesso perde per strada con gli anni…ma il modo per gustarsi a pieno ogni scatto, l’unico per attivare tutti i 5 sensi quando si riguardano le foto è la stampa! Ed ogni fotolibro è concepito come uno scrigno, un piccolo mondo dove rituffarsi ogni volta che si vuole! Una storia che oltre ad essere vista si può stringere, toccare, accarezzare e perfino annusare! Creo ed impagino ogni fotolibro dedicandogli anima e mente! Ed i laboratori di cui mi avvalgo lo plasmano artigianalmente pagina per pagina perché possa durare per sempre!
Dalla linea PORTRAIT: album 25×25 cm, 20 pagine in carta fotografica professionale, apertura delle pagine a 180° e copertina in carta fotografica.
Questo fotolibro nasce in maniera speciale…è stato, insieme al servizio fotografico, un regalo natalizio di lui per la sua lei! E dopo aver scattato le foto nel romantico borgo di Santarcagelo di Romagna ecco che in questi giorni l’album è in consegna per questa giovane coppia!