Se la pancia siamo riusciti a fotografarla giusto in tempo… per Enrico abbiamo dovuto aspettare un po’. Nostro figlio è nato prima del previsto ed era piccolo e gracile, così abbiamo dovuto aspettare un mesetto prima che prendesse peso e fosse in forma smagliante. Che lunga attesa, ma che gioia alla fine! Povera Sara, quel giorno è stata anche battezzata dalla sua pipì. Una mattinata davvero indimenticabile!
Sono contenta di aver conosciuta Sara e di essermi affidata a lei per queste foto che rimarranno per sempre un ricordo stupendo. La sua passione e la sua carica sono in tutti i suoi scatti e quando riguardo le nostre sessioni rivivo esattamente la positività di quelle ore passate insieme, scordandomi dell’ansia vissuta in ospedale nel periodo prima del parto… Grazie grazie grazie di cuore cara Sara!
Sara
ps. Ah ultima cosa: il fatto che il suo studio sia proprio di fronte al reparto maternità è un super vantaggio… fidatevi!!!
Conosci la storia di Enrico quand’era ancora dentro la pancia?! Ecco la
sessione Maternity di Sara e Francesco
La scelta di una stampa e di carte pregiate può fare davvero la differenza… scelgo solo i prodotti migliori perché le vostre foto restino belle e immutate nel tempo!
Tela 40×60 cm
Set di 6 Stampe Fine Art 13×18 cm